Fatture d'amore e legamenti amorosi: tutto quello che c'è da sapere.

Fatture d’amore: cosa sono, come fare e come riconoscerle

Quando si parla di fattura d’amore si parla di un rituale, o legamento d’amore, eseguito con lo scopo di agire sulla volontà della persona desiderata.

Le fatture d’amore fanno parte della così detta magia rossa, una parte della magia che si completa con la magia nera e la magia bianca.

Se scrivo questo articolo è perchè spesso mi contattano persone che mi chiedono se io faccia il mago, il sensitivo o meno.

Magari perchè hanno letto qualche articolo su siti web o blog di magia e pensano che io lavori di questo.in questo.Ma così non è.

Io sono semplicemente un’appassionato di divinazione, culti, esoterismo perchè mi affascinano questi argomenti.

Se solo adesso scrivo un articolo sulle fatture d’amore è per dedicarlo all’ultima persona che mi ha contattato e che in un certo senso mi è sembrata buona d’animo e molto intelligente.

Senza insistere e con tanta discrezione, mi ha chiesto aiuto. E questo è l’aiuto che ritengo opportuno dare per capirne di più su una parte della magia e fatture amorose.

Per cui quanto segue è per tutti voi che leggerete, e per te…

A cosa servono le Fatture d’Amore?

Le fatture d’amore servono a influenzare le situazioni amorose indirizzandole verso la volontà della persona che esgue il rituale nei confronti del destinatario.

Attraverso la fattura d’amore la persona desiderata si innamorerà di noi, si legherà a noi in modo esclusivo, il rapporto inizierà a marciare per il verso giusto.

Spesso le fatture d’amore, eseguite da una persona esperta e con le caratteristiche adatte, possono cambiare situazioni anche disperate: amori non corrisposti, storie che non riescono a decollare, relazioni giunte al capolinea, matrimoni con intromissioni di terze persone.

Ovviamente serve sapere che eseguire una fattura d’amore potrebbe anche andare a danneggiare terze persone a contatto con persona ricevente. Soprattutto se la persona alla quale è destinato il rituale d’amore (o fattura amorosa) dovesse essere già legato sentimentalmente e “naturalmente”.

Le fatture d’amore funzionano?

Dipende da chi le fa, da come si fanno e quando le si eseguono! Non è da tutti è ovvio. Ma la magia esiste!

Fatture d’amore: i sintomi

Quando si è vittime di una fattura d’amore non ci si accorge di nulla. La persona soggetta a fatture d’amore non se ne rende conto, ma si sente terribilmente “attratto” dall’altra persona.

Il sintomo principale è l””ammaliamento” verso l’altra persona, generato dall’influenza della fattura d’amore subita. Altri sintomi delle fatture d’amore sono inquietudine, malessere, agitazione.

Ma si tratta comunque di sintomi meno frequenti che dipendono anche dal tipo di fattura o rituale amoroso subito.

Solo fatture d’amore molto potenti possono portare ai sintomi estremi e meno frequenti sopra citati. Ma in questo caso forse si tratta di rituali che vanno ben oltre i semplici legamenti amorosi.

E’ tangibile che, comunque, la persona “ammaliata” si sente terribilimente attratta dall’altra, sente un forte desiderio di starle accanto, e prova un’intensa attrazione.

Ecco, se presenti questi sintomi la fattura ha probabilmente sortito i suoi effetti.

Fatture d'amore.

Come riconoscere una Fattura d’Amore?

Serve dire che una persona “normale” può solo sospettare la presenza di un legamento amoroso in atto. Ma chi nello specifico può riconoscere la presenza di una fattura d’amore in atto?

Premesso che di pseudo maghi siamo pieni e per lo più si tratta di imbroglioni che vivono sulle spalle e le “disgrazie” altrui, solo un sensitivo o un veggente o un mago può essere in grado di capire quando una persona è stata “affatturata”.

La magia esiste! Ma sono poche le persone serie che hanno la “dote” e la reale conoscenza delle arti magiche in grado di riconoscere una fattura in generale.

La diagnosi di una fattura è sempre un’azione molto delicata; bisogna essere certi di ciò che si asserisce. Purtroppo molti pseudo-veggenti non vedono altro che fatture; alcune volte lo fanno in buona fede, confondendo le fatture vere e proprie con il malocchio.

Il malocchio è la conseguenza di pensieri negativi molto forti e intensi che grazie alla psiche possono sortire effetti talvolta devastanti e gravi.

Concludo dicendo che i legamenti d’amore o rituali d’amore (quelli veri), sono a tutti gli effetti da considerare fatture.

Per cui di seguito ti spiego nello specifico come riconoscere le fatture.

Fatture d'amore: alcuni riti pratici per eseguire una fattura.

Ecco vari riti per riconoscere le fatture, i metodi

Nella magia popolare si utilizzano svariati sistemi (metodi o modi) per capire se si è vittime di una fattura anche d’amore.

L’origine di tali riti si perde nella notte dei tempi, ma tutti si basano sulla magia di corrsipondenza.

Vediamone alcuni:

Rito dell’incenso

In una bacinella di rame si pone un grosso pizzico d’incenso puro e gli si da fuoco con i fiammiferi di legno. Durante l’operazione si pone attenzione al colore del fumo della combustione.

Se sono presenti delle negatività il fumo è dicolore scuro; più è nero, più le negatività sono forti. Se invece il fumo è bianco vuol dire che è tutto a posto.

Questo metodo o rituale, oltre ad essere utilizzato per diagnosticare una fattura, è anche usato per sapere se un ambiente è impregnato da negatività.

Il rituale stesso, basato sulla combustione dell’incenso, vale anche come purificazione dell’ambiente stesso.

Rito del sale

In un contenitore di rame o terracotta si mettono 27 grani di sale grosso. Poi sul sale si versano 7 cucchiai di alcool e si incendia il tutto con un fiammifero di legno.

Se, bruciando, il sale “scoppietta” significa che esistono delle negatività. Più gli scoppi sono forti, più la negatività è presente e la fattura d’amore è potente.

Il Rito dei capelli

Passiamo al terzo rito, uno dei tanti, per riconoscere la presenza di fatture d’amore. Questo metodo richiede l’uso diretto dei capelli della persona (presunta) affatturata.

Si prelevano 3 o 7 capelli (numero dispari) della presunta vittima da bruciare dandogli fuoco con un fiammifero di legno. La cenere deve essere messa sul palmo della mano sinistra e sovrapponendo il palmo dell’altra mano, li si deve strofinare.

Se dallo strofinamento si ottengono delle formazioni “innaturali” o particolari (tenendo conto di un normale strofinio), allora il soggetto potrebbe essere affatturato.

Come fare una fattura d’amore

Partiamo da un presupposto: la fattura d’amore non deve mai essere spinta da futili motivazioni come capricci, gelosie, dispetto o rabbia.

Inoltre occorre sapere che, per quanto ciascun rituale magico possa essere potente o meno, si tratta comunque di magia.

La magia spesso implica il richiamo di forze che potrebbero essere anche di natura malvagia. Per chi non è esperto, quindi, ci si potrebbe trovare ad avere a che fare con seri “problemi” di natura malefica.

Detto ciò, confidando nella (buona) coscienza di chi legge, procediamo con le indicazioni per fare una fattura d’amore.

Se si è sicuri che la fattura d’amore rappresenta l’unica strada allora si può procedere con fiducia. I casi che può risolvere sono tanti e diversi: dalla consolidazione di un rapporto di coppia che sembra fermo (ad esempio il partner non si decide per il matrimonio o per la convivenza), alla risoluzione di crisi di coppia in atto, dall’allontanamento di rivali nella coppia, al ritorno della passione in una coppia consolidata, dall’innamoramento di una persona che è totalmente disinteressata a noi, al ritorno di un ex.

Attraverso le fatture d’amore potenti la persona desiderata sarà spinta verso di noi, i suoi pensieri saranno rivolti sono a noi, saranno evitati abbandoni, distacchi, tradimenti, intromissioni di terze persone.

Le condizioni favorevoli

Il giorno più indicato per eseguire le fatture d’amore è il Venerdì che ha il suo pianeta governante in Venere.

L’influenza astrale di Venere propizia tutto quello che ha a che vedere con l’amore ed il sesso. La sua influenza è di aiuto sia nei legamenti d’amore più innocui che nelle fatture d’amore potenti.

La fase lunare più propizia per rendere efficace una fattura d’amore è la Luna Crescente.

La Luna Crescente propizia tutti i rituali magici di “avvicinamento” quindi è adatta per eseguire i Rituali e le fatture d’amore.

La preparazione

Per fare in modo che una fattura d’amore funzioni occorre in primis credere a quello che si sta facendo. La fiducia verso la fattura d’amore è fondamentale perché il non averla rende vano qualsiasi rituale.

Per ricorrere ad una fattura d’amore ci si deve lasciare andare, si deve abbandonare il pensiero puramente razionale e ci si deve fare trasportare in una dimensione energetica parallela. La volontà è uno strumento molto potente, è attraverso la volontà che possiamo riuscire nel nostro intento. Le fatture d’amore richiedono anche molta energia.

Per questo sarebbe opportuno rivolgersi ad esperti nel settore. Inoltre, trattandosi di rituali, richiedono un’esecuzione attenta e certosina.

Fiducia, energia, competenza nell’esecuzione della procedura corretta. Questi sono gli ingredienti principali per eseguire una fattura d’amore potente ed efficace.

Un errore può avere come conseguenza non solo il fallimento del rituale ma anche gravi ripercussioni su chi esegue il rituale.

Le candele

Il tipo di candele da utilizzare in qualsiasi rituale magico sono di un tipo specifico. Le tealight possono andare bene se si ha fretta e si vuole eseguire un incantesimo semplice.

Le candele a colonna sono adatte per i grandi incantesimi, consentono di fare l’incantesimo con la stessa candela per diversi giorni o per una settimana finché non si esaurisce.

Le candele lunghe e sottili o quelle votive vanno bene e spesso sono abbastanza grandi per essere incise. Per la magia le candele perfette sono quelle di cera d’api.

Per le fatture d’amore sono preferibili candele nere o candele color oro.

Fatture d’amore fai da te: il procedimento

Ecco di seguito alcune fatture d’amore potenti fatte in casa o da eseguire in autonomia

Fattura d’amore indissolubile

Occorrente:

  • Un indumento della persona desiderata (meglio se non lavato)
  • Un proprio indumento (non lavato)
  • Ago e filo rosso
  • Foglie secche di rosa
  • Foglie secche di verbena
  • Matita, fobici e pennarello nero
  • Un laccio di un tuo paio di scarpe
  • Un pezzo di stoffa rossa

Esecuzione:

Innanzitutto si disegna su un cartoncino una figura umana e si ritaglia

Utilizzando la figura creata come cartamodello si ritaglia due volte il tessuto dell’indumento della persona desiderata: una per la parte anteriore e una per la parte posteriore del feticcio.

Si cuciono le due parti con ago e filo rosso lasciando aperta la testa per poterla poi imbottire. Si riempie la bambola con le foglie secche e si cuce la testa.

Una volta creata la prima bambola, si ripete la stessa operazione usando questa volta il proprio indumento per creare un’altra bambola che ci rappresenta.

Infine si scrivono sulle due bambole i nomi e le date di nascita con un pennarello indelebile. Si legano le due bambole con il laccio delle scarpe. Si avvolgono le due bambole nella stoffa rossa si ripongono nell’armadio o in un altro luogo sicuro.

Fattura d’amore potente

Occorrente:

  • Un indumento usato dalla persona che si vuole far innamorare
  • Un proprio indumento
  • Il guscio di una noce di cocco
  • Latte di cocco
  • Un peperoncino intero

Esecuzione:

Occorre tagliare due strisce sottili di tessuto e si usano per fare una treccia.

Poi si annodano le due estremità. Si ripone la treccia dentro il guscio di noce di cocco. Si versa il latte di cocco dentro il guscio recitando questa formula magica:

Nifemi nigba gobo gobo (nome della persona che vuoi far innamorare). Iwo nofe mi nikan. Iwo yo feran mi nikan. Nifemi nigba gobo gobo.

Dopo aver tagliato il peperoncino in otto parti, se ne mette un pezzo alla volta dentro il guscio pronunciando questa frase:

(nome della persona che vuoi far innamorare) iwo yo feran mi nikan.

Si sotterra tutto nei pressi dell’abitazione della persona che si vuole fare innamorare

Fattura d’amore con foto

Occorrente:

  • Una foto propria.
  • Una foto della persona che si vuole conquistare.
  • Una candela rossa.

Esecuzione:

Dopo aver acceso la candela rossa, si incollano le due foto al contrario, in modo tale le due immagini siano rivolte l’una verso l’altra.

Si ripete la formula:

Ash Tar Tu (x3). Nel nome di colei che può ogni cosa, (nome) io ti comando. D’ora in poi mi amerai e me soltanto desidererai (x12).

Si bruciano la due foto con la fiamma della candela rossa. Si lascia la candela accesa finché non si consuma.

Fattura d’amore con la patata

Occorrente:

  • Una patata.
  • Un coltello.
  • Una ciocca di capelli della persona che si vuole fare innamorare.
  • Dodici candele rosse.
  • Dodici spilli.

Esecuzione:

Con il coltello si fa un piccolo foro nella patata e si inserisce al suo interno la ciocca di capelli della persona che si vuole fare innamorare. Si poosizionano le dodici candele rosse intorno alla patata e si accendono una ad una recitando:

Padre (segno della croce). Pandra (segno della croce). Parmela (segno della croce).

Si conficca uno spillo alla volta nella patata recitando, per ognuno dei dodici spilli, queste parole magiche:

Padre. Pandra. Parmela. E per tutti i nomi di potenza conosciuti e sconosciuti con cui i grandi cacciarono gli angeli ribelli nell’abisso. Io (tuo nome) ti lego a me (nome della persona che vuoi far innamorare). Che questo spillo ti logori dentro fino a quando non mi amerai e non penserai solo a me e a me soltanto. Padre (segno della croce). Pandra (segno della croce). Parmela (segno della croce).

Si lascia che le candele si consumino e si sotterra la patata nei pressi dell’abitazione della persona desiderata.

Conclusioni

Dopo aver spiegato brevemente alcune nozioni circa le fatture d’amore e la loro esecuzione, voglio dare qualche avvertenza.

Ovvero voglio rinnovare alcune avvertenze: le fatture sono rituali di magia che, sia esso di tipo bianca, rossa o nera, devono essere eseguiti da persone che abbiano conoscenza e competenza in materia.

Spesso ci sono ciarlatani, maghi on line e su internet per la maggiore, che si spacciano per santoni e che invece mirano solo (e fanno solo) magia di “basso profilo”: alleggerire il vostro portafoglio.

Statene alla larga! La magia esiste, i maghi ci sono, i veggenti anche, i medium pure. Ma non sono quelli che si fanno pubblicità e vivono facendosi pagare con rituali lunghi e presagendo sortilegi che spesso non esistono.

Ad maiora!

P.s: alcuni link non sono ancora navigabili (non ci si può fare clic) e quindi non si possono leggere altre articoli correlati. Arriveranno presto! Voi seguitemi!

Cosa ne pensi? Commenta!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.